BENVENUTO IN ICREW-SING

Iscriviti oggi stesso per essere un membro del forum. Il Club n° 1 in Italia che ti offre radio, giochi, oltre 500 membri e la professionalità che ci distingue da oltre 2 anni!

Paypal

25 Marzo 2017
Paypal
  • IMG_1499.JPG


    L’iscrizione a PayPal per aprire un conto online è una procedura gratuita e semplice. iCrew-Sing utilizza questo metodo sicuro per i tuoi acquisti nel club!

    Iscriversi a PayPal può essere molto utile per fare acquisti online e inviare denaro in maniera sicura e veloce, ma non tutti sanno come fare per aprire un conto personale o business con PayPal, quali sono i costi e in cosa consiste la procedura di registrazione.

    Avete deciso, o vi è stato chiesto, di aprire un conto PayPal e iscrivervi al servizio per fare acquisti online in modo rapido e senza rischi ma non sapete come fare? Siete nel posto giusto: qui trovate la nostra guida step-by-step per l’iscrizione a PayPal.

    Paypal consente l’iscrizione agli utenti che vogliono avere un conto Personale. A ciascun conto PayPal devono essere associati indirizzi email e dati finanziari unici. Si tratta di un sistema di pagamento e invio denaro veloce e caratterizzato da elevati standard di sicurezza, che permette di pagare senza costi aggiuntivi. Le transazioni possono essere effettuate a livello nazionale o internazionale, in 202 Paesi in tutto il mondo.

    Registrazione
    Registrarsi a PayPal e aprire un conto online è facile e non richiede molto tempo. Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale www.paypal.com, cliccare “Registrati ora” e iniziare la procedura per aprire un conto Paypal gratuitamente.

    Le opzioni sono “Conto personale” e “Conto business”. La differenza tra i due è che il Business è l’ideale per chi ha una partita IVA e vuole avviare un’attività commerciale online. In ogni caso vi basta sapere che per fare acquisti su Internet sarà sufficiente il Personale.

    Selezionato il tipo di conto, premete Continua e compilate il form che vedrete apparire. Selezionate quindi il vostro paese di residenza, l’indirizzo email e una password e premete ancora Continua.

    A questo punto vi verrà chiesto di inserire i dati personali (nome, cognome, indirizzo, CAP, provincia e numero di telefono). Una volta compilati tutti i campi, spuntate la casella relativa alle condizioni d’uso e alla privacy e cliccate su “Accetta e Continua”.


    PayPal: come verificare l’iscrizione e l’apertura del conto
    La registrazione a PayPal è avvenuta e il conto gratuito è stato creato. A questo punto dovrete verificare il conto in modo da rimuovere tutte le limitazioni a cui è soggetta la nuova iscrizione.

    Seguite le istruzioni di verifica dell’account di PayPal e associate il vostro conto a una carta di credito o a una prepagata (una Postepay o la carta della vostra banca di fiducia, per esempio) per verificare la vostra identità.

    Collegate la carta e versate 1,50€ sul nuovo conto PayPal per completare l’iscrizione. Al termine dell’operazione vi sarà possibile accedere al pannello di controllo del vostro conto PayPal utilizzando il nome utente e la password scelte in fase di registrazione. Inoltre, potrete tranquillamente eliminare la carta associata e utilizzare il conto PayPal sfruttando solo il credito dell’account.

    PayPal: come effettuare i pagamenti dopo l’iscrizione
    Adesso che avete completato la procedura per l’iscrizione a PayPal, siete pronti per abbonarvi al Prestige o fare shopping del nostro iShop! Congratulazioni!
  • Sto caricando...